Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Lunedì 27 Luglio 2015 ore 06:30

Il ladro scoperto alla stazione ecologica

I carabinieri stavano facendo un controllo a Montanelli, quando hanno visto un uomo caricare materiale elettrico sul furgone. Oggi il processo



PALAIA — Furto nella mattina di domenica, intorno alle 9, alla stazione ecologica di Montanelli, nel Comune di Palaia.

Rubato materiale elettronico e rame. Ad accorgersi del furto i carabinieri della locale caserma, che proprio in quel momento stavano effettuando un controllo nella zona industriale.

L'uomo è stato sorpreso mentre caricava i materiali sul furgone. Arrestato, verrà processato per direttissima questa mattina al tribunale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno