Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»

Attualità Mercoledì 25 Febbraio 2015 ore 19:00

Il mercato cambia sede ma non giorno

L'Amministrazione ha deciso, da venerdì 27 febbraio i banchi si spostano nel centro servizi La Porta. Taccola: "Zona più attraente"



VICOPISANO — Il mercato cambia sede ma non giorno. Infatti da venerdì 27 febbraio il mercato di Uliveto Terme si sposterà da largo Vittorio Veneto al centro servizi La Porta, diventando più visibile e più accessibile anche da cittadini di altri Comuni.

“L’intento - spiega l’assessore alle attività produttive Andrea Taccola - è quello di rivitalizzare il mercato e le attività commerciali, trasferendo il mercato nella zona commercialmente più attraente e visibile di Uliveto Terme. Come Amministrazione comunale riteniamo che questa soluzione sia la migliore per valorizzare, al contempo, gli operatori del mercato, le attività del Centro La Porta e dare un migliore servizio ai cittadini di Uliveto Terme”.

Le aspettative degli Amministratori sono chiare: “La nuova collocazione - prosegue l’assessore - attirerà un numero maggiore di persone e questo potrebbe innescare un aumento degli operatori e un arricchimento della specializzazione del mercato, un beneficio, insomma, per tutti i soggetti coinvolti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla polemica sulla bocciatura della mozione su Carlo Acutis segue il pure odio su Facebook: Guelfi denuncia i commenti pieni di offese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità