Attualità mercoledì 25 febbraio 2015 ore 19:00
Il mercato cambia sede ma non giorno

L'Amministrazione ha deciso, da venerdì 27 febbraio i banchi si spostano nel centro servizi La Porta. Taccola: "Zona più attraente"
VICOPISANO — Il mercato cambia sede ma non giorno. Infatti da venerdì 27 febbraio il mercato di Uliveto Terme si sposterà da largo Vittorio Veneto al centro servizi La Porta, diventando più visibile e più accessibile anche da cittadini di altri Comuni.
“L’intento - spiega l’assessore alle attività produttive Andrea Taccola - è quello di rivitalizzare il mercato e le attività commerciali, trasferendo il mercato nella zona commercialmente più attraente e visibile di Uliveto Terme. Come Amministrazione comunale riteniamo che questa soluzione sia la migliore per valorizzare, al contempo, gli operatori del mercato, le attività del Centro La Porta e dare un migliore servizio ai cittadini di Uliveto Terme”.
Le aspettative degli Amministratori sono chiare: “La nuova collocazione - prosegue l’assessore - attirerà un numero maggiore di persone e questo potrebbe innescare un aumento degli operatori e un arricchimento della specializzazione del mercato, un beneficio, insomma, per tutti i soggetti coinvolti”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI