QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°25° 
Domani 14°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 settembre 2019

Attualità mercoledì 25 febbraio 2015 ore 19:00

Il mercato cambia sede ma non giorno

L'Amministrazione ha deciso, da venerdì 27 febbraio i banchi si spostano nel centro servizi La Porta. Taccola: "Zona più attraente"



VICOPISANO — Il mercato cambia sede ma non giorno. Infatti da venerdì 27 febbraio il mercato di Uliveto Terme si sposterà da largo Vittorio Veneto al centro servizi La Porta, diventando più visibile e più accessibile anche da cittadini di altri Comuni.

“L’intento - spiega l’assessore alle attività produttive Andrea Taccola - è quello di rivitalizzare il mercato e le attività commerciali, trasferendo il mercato nella zona commercialmente più attraente e visibile di Uliveto Terme. Come Amministrazione comunale riteniamo che questa soluzione sia la migliore per valorizzare, al contempo, gli operatori del mercato, le attività del Centro La Porta e dare un migliore servizio ai cittadini di Uliveto Terme”.

Le aspettative degli Amministratori sono chiare: “La nuova collocazione - prosegue l’assessore - attirerà un numero maggiore di persone e questo potrebbe innescare un aumento degli operatori e un arricchimento della specializzazione del mercato, un beneficio, insomma, per tutti i soggetti coinvolti”.



Tag

Recco, operatore del 118 aiuta donna a partorire in casa: la nascita del bambino in diretta telefonica

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Attualità

Attualità