Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Politica domenica 11 ottobre 2015 ore 14:30

Il nuovo numero uno dell'Unione

I dodici sindaci dell'Unione insieme al governatore Rossi (foto d'archivio)

I dodici sindaci hanno ratificato la scelta di Guidi come nuovo presidente dell'ente. Nelle prossime settimane verrà annunciato il vice. I favoriti



PONTEDERA — Come annunciato alcune settimane fa Corrado Guidi è il nuovo presidente dell'Unione Valdera. La ratifica di Guidi, che prende il posto di Simone Millozzi, è stata fatta venerdì 9 ottobre nella sede dell'Unione in via Brigate Partigiane a Pontedera.

I dodici sindaci dell'ente (Millozzi, Guidi, Macelloni, Gherardini, Brogi, Terreni, Fais, Barbafieri, Ciampi, Lari, Cecchini e Tarrini) hanno reso ufficiale il nome del sindaco di Bientina come successore di Millozzi. Lo stesso presidente uscente ha fatto il suo “in bocca a lupo” a Guidi su Fb.

Come detto dallo stesso Guidi la sua sarà una presidenza più breve di quanto la carica permette: invece di tre anni Guidi resterà al timone dell'Unione fino alla primavera 2017 quando scadrà il secondo mandato di sindaco.

Guidi lascia vacante la poltrona di vicepresidente dell'Unione. La nomina del numero due avverrà nelle prossime settimane, tra i dieci sindaci disponibili a ricoprire la carica pare che i favoriti siano quelli più giovani. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto a soli 57 anni un conosciutissimo volontario della Misericordia di Lari e membro del Vespa Club Valdera. Stamani i funerali
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca