Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 24 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo di Meloni alla cena di gala della Milano Fashion Week
L'arrivo di Meloni alla cena di gala della Milano Fashion Week

Attualità Domenica 01 Novembre 2020 ore 11:05

Il nuovo parroco di Terricciola e Morrona

Don Michele e il sindaco Bini ( foto facebook )

Don Michele Meoli ha fatto il suo ingresso ufficiale a Terricciola e Morrona. Messa celebrata dal vescovo di Volterra Silvani



TERRICCIOLA — Celebrazione nella serata di ieri della nomina del nuovo parroco di Terricciola e Morrona, Don Michele Meoli. Una cerimonia diversa dal solito, a causa del periodo di emergenza sanitaria, ma densa comunque di significato.

"Voglio ringraziare Don Michele e il Vescovo per aver comunque voluto fare questa cerimonia, credo sia importante per chi ha fede avere un punto di riferimento come il Parroco specie in questo momento così difficile", ha detto il sindaco Mirko Bini.

La celebrazione religiosa è stata officiata dal vescovo di Volterra, monsignor Alberto Silvani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane di 21 anni è stato arrestato con l'accusa di rapina aggravata: avrebbe minacciato con la lama un ragazzo che si trovava con degli amici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport