Politica giovedì 11 settembre 2014 ore 08:30
Il Pd difende le scelte di Gherardini

In risposta alle critiche dell'opposizione. Il segretario Perini: "Completo appoggio alla giunta sul bilancio preventivo".
PALAIA — Dopo il duro attacco dell'opposizione alla giunta Gherardini per le manovre preannunciate nel bilancio di previsione 2014 arriva la difesa di Daria Perini, segretaria del Pd Palaiese: “Ci vuole coraggio – spiega - per criticare una manovra che fissa una Tasi al minimo, un’addizionale comunale Irpef in base al reddito e nessun aumento per quanto riguarda l'Imu”. L'appoggio del Pd alla squadra di Gherardini è totale: “Il Pd condivide le scelte fatte dall’amministrazione, esprimendo piena soddisfazione per le misure introdotte. Alle accuse dell'opposizione, assolutamente irricevibili, rispondiamo e risponderemo con il buon governo, tutelando i servizi. Per il futuro – conclude Perini - speriamo in un’opposizione più costruttiva e propositiva”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI