Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Groenlandia non è Maga, l’affarismo di Trump si è perso nell’Artico?
La Groenlandia non è Maga, l’affarismo di Trump si è perso nell’Artico?

Attualità Martedì 21 Ottobre 2025 ore 07:50

Il Pontedera fa quadrato, "Sostenibilità come principio"

Società e sponsor riuniti per riconfermare il proprio impegno. Millozzi: "Le nostre sinergie creano opportunità di crescita condivisa"



PONTEDERA — "Insieme dentro e fuori dal campo". Poco prima del fischio d'inizio della partita con la Vis Pesaro, persa dai granata per 2-0, la società con il presidente Simone Millozzi e il direttore marketing Andrea Bargagna ha dedicato un momento ai propri sponsor, riconfermati o nuovi per la stagione in corso.

L'obiettivo, come chiarito dalla società, è quello di consolidare legami tra le diverse realtà che gravitano attorno al mondo granata. "Abbiamo costruito qualcosa di importante - ha detto Millozzi - Pontedera vive il professionismo da ormai 15 anni e questo traguardo è stato possibile grazie ai tifosi, agli sponsor e a tutte le persone che lavorano quotidianamente per il club".

"L'intesa che abbiamo costruito rappresenta un valore aggiunto anche per il territorio, perché genera sinergie positive e opportunità di crescita condivisa - ha aggiunto - Pontedera è una realtà giovane e sostenibile, cosi come lo sono i nostri sponsor. La sostenibilità è un principio che oggi anche il mercato ricerca e valorizza".

A prendere la parola è stato anche il direttore marketing Bargagna, ideatore dell'iniziativa. "In questi sei anni a Pontedera abbiamo fatto un lavoro enorme - ha spiegato - riuscendo ad attrarre sponsor che contribuiscono non solo a livello economico, ma anche in termini di sostenibilità ambientale e sociale. Siamo tra i pochi stadi a utilizzare seggiolini in plastica riciclata e, a breve, grazie a Geofor, introdurremo un cestino intelligente per migliorare la gestione dei rifiuti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane imprenditrice ponsacchina ha inaugurato la propria attività: "Sentivo che era arrivato il momento, non vedo l'ora di iniziare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità