Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Austria, il caso delle "suore ribelli" da migliaia di follower che hanno occupato l'ex convento
Austria, il caso delle

Sport domenica 19 ottobre 2025 ore 19:00

Con la Vis il match per il riscatto, "Serve concentrazione"

Alla vigilia della sfida mister Leonardo Menichini ha richiamato i suoi alla massima attenzione: "Resettare e ripartire"



PONTEDERA — Alla vigilia della sfida tra Pontedera e Vis Pesaro di domani sera alle 20.30, mister Leonardo Menichini ha richiamato i suoi alla massima attenzione, consapevole delle insidie che nasconde la partita. 

"Il fatto che la Vis Pesaro abbia vinto una sola volta non deve rassicurarci - ha sottolineato l'allenatore granata - perché si tratta di una squadra forte, con tutte le carte in regola per ripetere l'ottima stagione scorsa. Servirà una prestazione importante, come in ogni gara di questo campionato: basta che qualcuno giochi al di sotto delle proprie possibilità e tutto si complica".

Reduce dalla sconfitta di Ascoli, Menichini ha invitato la squadra a voltare pagina con spirito costruttivo: "Dobbiamo essere bravi a resettare e ripartire. Mi auguro sempre di perdere il minor numero di partite possibile, ma quando succede è fondamentale analizzare gli errori e tornare a lavorare con lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione di sempre".

Infine, un appello alla compattezza e allo spirito di squadra: "Tutti dobbiamo avere il piacere di non subire gol, la voglia di fare una corsa in più per il compagno in difficoltà. Solo così possiamo continuare a crescere".

Jacopo Del Pecchia
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal digitale al negozio fisico: la storia di Rustichelli passa da Ponsacco con l'apertura del suo negozio specializzato in moda al femminile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Sport

Attualità