Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vede un porcospino nel suo giardino e poi succede questo: il video virale
Vede un porcospino nel suo giardino e poi succede questo: il video virale

Sport lunedì 13 ottobre 2025 ore 09:05

Menichini, "Difficile contenere l'Ascoli"

Leonardo Menichini

Il tecnico granata analizza con onestà la pesante sconfitta contro i bianconeri: "Dopo il primo gol si è capito come sarebbe andata la gara"



PONTEDERA — Una sconfitta pesante quella rimediata dai granata sul campo dell'Ascoli, che conferma le differenze di valore tra le due squadre e mette in luce soprattutto il calo mentale della squadra di mister Leonardo Menichini dopo la prima rete subìta.

Al termine del match, il tecnico granata ha commentato con lucidità la prestazione dei suoi. "L'Ascoli è una grande squadra, capace di dare soddisfazioni a questa città - ha commentato - oggi speravo di fare risultato, ma dopo il primo gol si è capito che la gara avrebbe preso una certa direzione. Meritano pienamente la vittoria: per me sono la favorita del girone, anche se Arezzo e Ravenna restano squadre forti".

Menichini ha poi analizzato I'andamento della gara. "Non volevamo chiuderci, ma dopo una buona mezz'ora è diventato difficile contenerli - ha concluso - ci siamo difesi come potevamo, ma la qualità dell'Ascoli ha fatto la differenza. Archiviamo questa sconfitta e guardiamo avanti: ho un gruppo giovane, oggi non era la partita giusta per esprimersi al massimo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confermato il trend in discesa rispetto al 2020: rispetto alle prime 12 ore delle elezioni di cinque anni fa, persi oltre 8 punti percentuali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità