Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché Achille Lauro ha cantato "Perdutamente" a Sanremo, l'omaggio alle vittime di Crans Montana che ha emozionato l'Ariston
Perché Achille Lauro ha cantato

Attualità Venerdì 25 Ottobre 2019 ore 15:58

Il Prefetto Castaldo in visita a Peccioli

Ha incontrato il sindaco Macelloni e gli assessori in municipio, poi il tour nel territorio con visita alla discarica di Legoli



PECCIOLI — Il Prefetto Giuseppe Castaldo, in carica dal dicembre 2018, ha fatto una visita ufficiale nel Comune di Peccioli.

Ha incontrato in municipio il sindaco Renzo Macelloni e gli assessori della giunta. Presenti anche il presidente della Belvedere Spa, Silvano Crecchi e il presidente della Fondazione PeccioliPer, Andrea Petresi.

Macelloni ha fatto da cicerone raccontando la sua Peccioli, i progetti culturali, architettonici e anche gli sviluppi della discarica di Legoli nella gestione e nel riutilizzo dei rifiuti. Dopo l'incontro in municipio Castaldo, accompagnato dal sindaco, è arrivato a Legoli, dove ha visitato la discarica della Belvedere spa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si punta a riaprire la strada in primo luogo a senso unico alternato. Angori polemico: "Tutto ciò a fronte di continui tagli dal Governo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità