QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°20° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 20 agosto 2019

Cultura lunedì 11 agosto 2014 ore 14:15

A "I Pensieri di Bo'" la gestione del teatro

Franco Di Norcia
Franco Di Norcia

L'associazione ha vinto il bando e Franco Di Corcia sarà il nuovo direttore artistico della struttura comunale



SANTA MARIA A MONTE — L'associazione culturale I Pensieri di Bo' gestirà il teatro comunale di Santa Maria a Monte. “Siamo contenti e soddisfatti dell’affidamento della struttura – sottolinea Franco Di Corcia junior, nuovo direttore artistico – è un bel messaggio per le centinaia di persone che vivono le nostre attività, soprattutto per i giovani e i giovanissimi che ogni anno frequentano i nostri laboratori”.

I Pensieri di Bo' si sono aggiudicati la gestione vincendo il bando che era stato pubblicato dall'amministrazione comunale e prenderanno possesso della struttura dal prossimo 15 settembre: “Tutti i collaboratori di Bo’ - spiega Di Corcia - stanno in queste ore lavorando per creare quel cambiamento nella gestione artistica, organizzativa e amministrativa per essere pronti al passaggio delle consegne che avverrà il 15 settembre. Con il tecnico e braccio destro Matteo Parenti stiamo vagliando le proposte artistiche da inserire nella nuova stagione culturale ”.

Dopo il successo della Cavalleria Rusticana, andata in scena a Montecalvoli c'è attesa per il cartellone che l'associazione presenterà: “La nuova stagione partirà sabato 4 ottobre con un galà di presentazione – conclude il direttore - a settembre daremo alcune rivelazioni sulla nuova gestione. Adesso possiamo solo dire che stiamo lavorando per un teatro culturale basato sul dialogo con il territorio”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità