Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il paradosso del rigore che solo l'arbitro non può vedere
Il paradosso del rigore che solo l'arbitro non può vedere

Sport giovedì 03 giugno 2021 ore 15:51

Il trofeo Fanelli sulle strade di Lajatico

Attesa per il trofeo nazionale Fanelli Bike a Lajatico, gara di ciclismo femminile riservata a esordienti e allieve, in programma domenica



LAJATICO — Si correrà domenica 6 giugno sulle strade di Lajatico il prestigioso Trofeo Fanelli Bike, gara ciclistica femminile a carattere nazionale organizzata dalle associazioni sportive "Asd Una bici per tutti" e dal "Racing Team Fanelli Asd di Pontedera". La gara è riservata alle categorie esordienti e allieve aderenti alla Federazione Ciclistica Italiana e fa parte del circuito nazionale Trofeo Rosa che tocca la maggior parte delle regioni d’Italia.

La manifestazione si svolgerà su uno spettacolare circuito di circa 14 chilometri e 600 metri che verrà ripetuto più volte a seconda delle categorie con arrivo e partenza nel centro storico.

Tra le favorite della gara c’è Giulia Coppi del Racing Team Fanelli ASD, protagonista del finale di stagione scorsa con la vittoria del Campionato Regionale Allieve strada e autrice di buone prestazioni nelle gare svolte in questa nuova stagione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo Sportello del Movimento Consumatori del Cuoio a disposizione degli utenti della palestra di Fornacette e delle altre sedi coinvolte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità