Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:PONTEDERA15°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Karima El Marough: «E' stato un incubo, adesso rivoglio la mia vita»

Sport giovedì 27 maggio 2021 ore 11:00

Tutto pronto per il Gran Premio Città di Pontedera

Ultimi preparativi per il GP Città di Pontedera di sabato prossimo 29 maggio. 198 gli atleti in gara su un percorso molto variegato



PONTEDERA — Ultimi preparativi per il GP Città di Pontedera di sabato prossimo 29 maggio. "Un’intensa attività che si è sviluppata negli ultimi mesi per poter schierare al via il meglio del ciclismo dilettantistico nazionale e internazionale", hanno spiegato dall'organizzazione.

È stato raggiunto un numero record di iscrizioni: 198 atleti in rappresentanza di 33 formazioni, di cui 3 straniere (e sono 3 - Velo Club Mendrisio - Nazionale Bielorussa - Amsterdam Racing Academy), che si affronteranno sul tracciato itinerante che interesserà soprattutto le strade del territorio di Pontedera e di Casciana Terme Lari, ma che vedrà coinvolti molti dei comuni della Valdera.
"Un coinvolgimento generale di tutte le amministrazioni Comunali del circondario che hanno stimolato il coinvolgimento delle varie associazioni di volontariato affinché sia fornito il supporto logistico finalizzato a garantire il presidio sulle strade a tutela della sicurezza degli atleti."

La regia è curata dall’ASD Juventus Lari del Presidente Antonio Giuntini e del vice Luciano Granchi, che si avvale nell’occasione della stretta collaborazione del comitato organizzatore presieduto da Rossano Signorini e del suo braccio destro Mauro Sardelli, oltre al GS Maltinti Lampadari di Renzo Maltinti. 

Un percorso spettacolare e variegato di una corsa che nelle edizioni precedenti ha dato sempre sfoggio di un avvincente agonismo, con l’ascesa al Muro della Montacchita quale trampolino di lancio per i protagonisti che sono poi andati a giocarsi la vittoria sul rettilineo di via De Gasperi a Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ispezione dei carabinieri di Pontedera e del Nas, che hanno richiesto l'intervento dell'Ausl e comminato sanzioni, oltre a segnalare il titolare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giordano Franchi

Sabato 01 Ottobre 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità