QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°16° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 23 settembre 2019

Sport sabato 07 aprile 2018 ore 09:00

Ruote in strada per il Gp Città di Pontedera

Oggi la terza edizione della gara ciclistica riservata agli Under 23. Al via circa 200 corridori. Orari e regolazioni del traffico



PONTEDERA — Si corre oggi il Gp Città di Pontedera "Trofeo Formaggi della famiglia Busti" giunto alla terza edizione, grazie anche al contributo di Ecofor Service e di tanti volontari.  La prima fu vinta da Matteo Natali del Gs Mastromarco Cipros Sensi, quella del 2017 da Daniel Savini della Maltinti Banca di Cambiano. Anche quest'anno la gara ciclistica è riservata agli Under 23.

Il percorso. Partenza da Acciaiolo, poi lo start ufficiale alle 12,35 da corso della Repubblica a Fauglia con un giro iniziale attorno ad Acciaiolo per poi raggiungere Crespina, Lari, Casciana Alta, Collemontanino, Terricciola, Peccioli, Forcoli, la salita della Montacchita e il passaggio dopo 70 chilometri da Pontedera zona arrivo (via Alcide De Gasperi). Quindi due giri di 29 km e mezzo con la solita asperità della Montacchita, un altro passaggio dall'arrivo e la conclusione della corsa, prevista attorno alle 15,45 su via De Gasperi, per 128 km complessivi.

Queste le ordinanze circa la viabilità a Pontedera. In via De Gasperi, nel tratto compreso tra via Toti e via Cappuccini, divieto di sosta con rimozione coatta e divieto di fermata ambo i lati. Nel parcheggio a Sud di viale Europa denominato piazza della Resistenza, in corrispondenza dell’impianto sportivo Bellaria, nelle ultime quattro file di stalli sul lato Sud del parcheggio, divieto di sosta con rimozione coatta (area riservata alle operazioni di preparazione alla gara), consentita esclusivamente ai veicoli dell’organizzazione corsa.



Tag

Conte: «Fisco iniquo e inefficiente, serve riforma»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità