QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°18° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 maggio 2019

Cronaca martedì 14 aprile 2015 ore 12:10

Il viaggio di un Iphone rubato al 17enne disabile

Un modello di Iphone
Un modello di Iphone

Gli era stato portato via in una scuola superiore di Pontedera. Poi è stato individuato nel cuoio e in Lombardia. Restituito dai carabinieri



CASTELFRANCO DI SOTTO — Rubare uno smartphone non è una cosa facile. Non tanto nell'atto di farlo sparire agli occhi del proprietario, quanto successivamente, quando lo si riaccende e diventa individuabile dalle forze dell'ordine.

Ed è quello che è successo tra Castelfranco di Sotto, Pontedera e Legnano. Un iphone è stato rubato a dicembre in una scuola superiore di Pontedera a un 17enne disabile, che lo aveva lasciato incustodito sul banco, in classe.

Dopo qualche settimana i carabinieri hanno visto che il telefono era acceso nella zona di Castelfranco di Sotto, scoprendo poi che veniva utilizzato dalla madre di un ragazzo che frequenta la stessa scuola del derubato.

Passa qualche giorno e il telefono risulta acceso in Lombardia, a Legnano. I carabinieri lo hanno sequestrato e restituito ai legittimi proprietari: l'iphone era finito tra le mani di un nipote della donna di Castelfranco.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Elezioni