Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:10 METEO:PONTEDERA14°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 24 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Onorificenza a Liliana Segre, Casellati si commuove: «Lei ha trasformato l'orrore in memoria»

Politica venerdì 03 aprile 2015 ore 19:40

​“Immigrati violenti, che tornino a casa loro”

Questo il commento di Fratelli d’Italia dopo l’episodio al parcheggio della Pam. “La Provincia li escluda dai programmi d’integrazione”



CALCINAIA — “E’ ora che queste persone capiscano che non si può ricambiare l’accoglienza con la violenza e la prevaricazione: chiediamo che siano esclusi da ogni programma d’integrazione e possibilmente rimandati subito a casa loro”. è questo il duro commento del capogruppo regionale di Fratelli d’Italia e candidato governatore Giovanni Donzelli insieme ai consiglieri Paolo Marcheschi e Marina Staccioli,dopo la vicenda dei due stranieri che nella mattinata di ieri hanno aggredito delle persone nel parcheggio del supermercato Pam a Fornacette e poi hanno reagito contro degli agenti della polizia locale intervenuti per placare gli animi.

“Non è tollerabile – dicono da Fdl – che i cittadini continuino a essere molestati nel parcheggio da extracomunitari ogni giorno più insistenti e minacciosi nel loro chiedere un obolo e siamo vicini sia ai clienti del centro commerciale che agli esercenti della zona, costretti a vivere nella paura. E’ uno stillicidio – hanno concluso – una vera forma di violenza che avviene sotto gli occhi di tutti. Quando la polizia municipale interviene si trova a che fare con personaggi violenti e drogati: per questi profughi non c’è che una strada, quella di casa propria”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del Fuoco sul posto per spegnere il rogo. Una persona ustionata è stata soccorsa dal 118. Ad andare a fuoco una tappezzeria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Cultura

Attualità