QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°21° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 19 agosto 2019

Politica venerdì 03 aprile 2015 ore 19:40

​“Immigrati violenti, che tornino a casa loro”

Questo il commento di Fratelli d’Italia dopo l’episodio al parcheggio della Pam. “La Provincia li escluda dai programmi d’integrazione”



CALCINAIA — “E’ ora che queste persone capiscano che non si può ricambiare l’accoglienza con la violenza e la prevaricazione: chiediamo che siano esclusi da ogni programma d’integrazione e possibilmente rimandati subito a casa loro”. è questo il duro commento del capogruppo regionale di Fratelli d’Italia e candidato governatore Giovanni Donzelli insieme ai consiglieri Paolo Marcheschi e Marina Staccioli,dopo la vicenda dei due stranieri che nella mattinata di ieri hanno aggredito delle persone nel parcheggio del supermercato Pam a Fornacette e poi hanno reagito contro degli agenti della polizia locale intervenuti per placare gli animi.

“Non è tollerabile – dicono da Fdl – che i cittadini continuino a essere molestati nel parcheggio da extracomunitari ogni giorno più insistenti e minacciosi nel loro chiedere un obolo e siamo vicini sia ai clienti del centro commerciale che agli esercenti della zona, costretti a vivere nella paura. E’ uno stillicidio – hanno concluso – una vera forma di violenza che avviene sotto gli occhi di tutti. Quando la polizia municipale interviene si trova a che fare con personaggi violenti e drogati: per questi profughi non c’è che una strada, quella di casa propria”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca