Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità domenica 25 gennaio 2015 ore 13:30

Imu sui terreni, nuova scadenza per i versamenti

Il chiarimento è arrivato da un decreto legge che ha adottato misure urgenti in materia di esenzione e fissato nuovi criteri per il pagamento



VICOPISANO — Imu sui terreni, nuova scadenza per i versamenti valida anche per i contribuenti di Vicopisano 10 febbraio 2015.

Il chiarimento è arrivato da un decreto legge del 23 gennaio 2015 che ha adottato misure urgenti in materia di esenzione Imu 2014 e fissato nuovi criteri per il pagamento 2015.

I contribuenti, che non rientrano nei parametri per l'esenzione, come quelli residenti nel Comune di Vicopisano, verseranno l'imposta dovuta per l’anno 2014 entro il 10 febbraio 2015.

Il Comune di Vicopisano risulta non esente sia in base al criterio altimetrico sia in base al nuovo criterio di classificazione Istat (elenco consultabile sul sito del Comune: www.viconet.it).

Più precisamente, con il vecchio criterio e ai fini dell’Imu 2014 Vicopisano, rilevando un’altezza del centro inferiore ai 280 metri, aveva già perso l’esenzione rispetto al passato; con il nuovo decreto risulta confermata la classificazione non montana e, di conseguenza, la non esenzione per tutti i proprietari di terreni.

E le scadenze Imu terreni e riferite all’anno di imposta 2015 sono: acconto a giugno e saldo a dicembre 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fissati i funerali del tecnico forcolese, tra le vittime dell'esplosione della centrale idroelettrica. Nel giorno delle esequie sarà lutto cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità