Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Cronaca lunedì 09 febbraio 2015 ore 11:15

​In discarica 160mila articoli contraffatti

La merce è stata distrutta stamani, lunedì 9 febbraio, dalla Guardia di Finanza nell’impianto di Gello. Era stata sequestrata a novembre a Prato



PONTEDERA — Centosessantamila articoli fra borse, scarpe, abiti, accessori, tessuti con griffe contraffatte sono state distrutte stamattina, lunedì 9 febbraio, dagli agenti della Guardia di Finanza nella discarica di Gello.

La merce, sequestrata a novembre scorso a Prato nel capannone di un uomo di origini cinesi, era destinata alla vendita su tutto il territorio nazionale.

L’operazione, disposta in seguito a un’indagine condotta dalla Procura di Bari, si è quindi conclusa nel deposito comunale di via Lazio, dove la merce era stata custodita dal giorno del sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la polemica innescata da Fratelli d'Italia, gli insegnanti precisano i fatti: "Assemblea organizzata dagli studenti, nessuna costrizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità