QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°20° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 16 ottobre 2019

Cronaca venerdì 02 gennaio 2015 ore 13:05

​In FiPiLi per San Silvestro con la polizza falsa

Nei guai un 34enne fermato pochi minuti prima della mezzanotte dalla Polstrada a Navacchio. Per lui, denuncia e 841 euro di multa



CASCINA — Buona fine e buono inizio non è certo il detto più appropriato per la vicenda in cui è incappato un 34enne albanese residente a Livorno che proprio la notte dell’ultimo dell’anno appena pochi minuti prima dell'inizio del nuovo anno intorno alle 23,30, è stato fermato in FiPiLi dalla Polstrada all’altezza di Navacchio mentre guidava con certificato e contrassegno assicurativi contraffatti e quindi senza essere in regola con l’assicurazione Rc verso terzi.

Gli agenti hanno hanno sequestrato i documenti per ulteriori accertamenti presso la compagnia che figurava come assicuratrice che aveva già sporto denuncia per fatti analoghi. Il 34enne, invece, è stato denunciato alla Autorità Giudiziaria di Pisa per falsità in scrittura privata e multato con una sanzione di 841 euro per circolazione con documenti assicurativi falsi, in attesa che la Prefettura emetta l’ordinanza di sequestro del veicolo finalizzato alla confisca.

Come questo, molti altri casi di illeciti in campo di coperture assicurative sono stati accertati dalla polstrada nel 2014. Per la precisione, 187 violazioni e 134 veicoli sequestrati.



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro