QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°20° 
Domani 12°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 18 ottobre 2019

Attualità mercoledì 22 luglio 2015 ore 18:30

In piazza al ritmo della musica Italy Dance

Successo di fronte al municipio per la seconda edizione di "Pontedera in Fitness" con gli insegnanti della prestigiosa scuola locale



PONTEDERA — Grande successo per la seconda edizione di Pontedera in Fitness, seguita con interesse da partecipanti e pubblico.

A guidare le danze, è proprio il caso di dirlo, i qualificati insegnanti di Italy Dance Village: Federica Biolcati Rinaldi, Marco Luschi, Paola Tosi, Claudia Taccola, Ylenia La Porta, Giorgia Bruschi e Salvatore Messina.

Per circa tre ore, dalle 21 in poi, piazza Cavour è diventata un centro fitness all’aperto e, nonostante il caldo di questi giorni gli amanti del fitness hanno partecipato a classi di Zumba, Bokwa, Bokwa Step, Piloxing, Urban Rebounding (trampolino) e Booiaka. Le ultime due discipline citate sono al momento “esclusive” della Italy Dance Village.

“Visto il successo e la crescita dei partecipanti – dice la responsabile Paola Tosi - ci auguriamo che l’Amministrazione comunale ci permetta di far diventare “Pontedera in Fitness” un appuntamento annuale”.



Tag

Catania, ritrovata la «biga di Morgantina» rubata dal cimitero monumentale

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Imprese & Professioni

Cronaca