Attualità mercoledì 22 luglio 2015 ore 18:30
In piazza al ritmo della musica Italy Dance

Successo di fronte al municipio per la seconda edizione di "Pontedera in Fitness" con gli insegnanti della prestigiosa scuola locale
PONTEDERA — Grande successo per la seconda edizione di Pontedera in Fitness, seguita con interesse da partecipanti e pubblico.
A guidare le danze, è proprio il caso di dirlo, i qualificati insegnanti di Italy Dance Village: Federica Biolcati Rinaldi, Marco Luschi, Paola Tosi, Claudia Taccola, Ylenia La Porta, Giorgia Bruschi e Salvatore Messina.
Per circa tre ore, dalle 21 in poi, piazza Cavour è diventata un centro fitness all’aperto e, nonostante il caldo di questi giorni gli amanti del fitness hanno partecipato a classi di Zumba, Bokwa, Bokwa Step, Piloxing, Urban Rebounding (trampolino) e Booiaka. Le ultime due discipline citate sono al momento “esclusive” della Italy Dance Village.
“Visto il successo e la crescita dei partecipanti – dice la responsabile Paola Tosi - ci auguriamo che l’Amministrazione comunale ci permetta di far diventare “Pontedera in Fitness” un appuntamento annuale”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI