QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°11° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 23 novembre 2019

Sport sabato 30 maggio 2015 ore 19:00

Italy dance village vola ai campionati mondiali

I ballerini e le ballerine di Pontedera conquistano prestigiosi risultati in Romagna: la crew Tricky Traps sul tetto del mondo



BELLARIA IGEA MARINA — Ottimi risultati ai campionati mondiali di danza sportiva per la scuola di ballo Italy dance Village di Pontedera. Alla competizioni hanno partecipato più di 1500 fra ballerine e ballerini, rappresentando ben 28 nazioni.

Giovedì 28 maggio le ragazze del gruppo Al'ab Narìa si sono aggiudicate il primo posto nella danza del ventre e due componenti del gruppo, Ilenia Giorgia e Elena Pucci, si sono aggiudicate la medaglia d'oro con il loro duo di danza del ventre.

Venerdì 29 la giornata dedicata all'hip hop: Dario Rosini e Giorgia Bruschi della crew Fireworks conquistano il terzo posto nella coppia hip hop; la crew Tricky Traps (Edoardo Cantarella, Martina Cardona, Silvia Iasiello e Noemi Vaccaro) raggiunge il gradino più alto del podio nella categoria piccoli gruppi hip hop, battendo gruppi provenienti da tutto il mondo; primo posto anche per la formazione Dancehall. Edoardo Cantarella, Giorgia Bruschi, Ylenia La Porta conquistano l'accesso alla finalissime di domani (sabato) per singoli e duo.

I Funk off sono: Martina Biagetti, Elena Boninsegna, Laura Boschi, Rachele Francioni, Martina La Sala, Bianca Macerini Papini, Ginevra Orazzini.



Tag

Manovra, Salvini: «Totale instabilità, pesa più delle tasse»

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità