comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°25° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 05 agosto 2020
corriere tv
Lo straordinario ritorno delle tartarughe Caretta Caretta in Cilento

Sport sabato 30 maggio 2015 ore 19:00

Italy dance village vola ai campionati mondiali

I ballerini e le ballerine di Pontedera conquistano prestigiosi risultati in Romagna: la crew Tricky Traps sul tetto del mondo



BELLARIA IGEA MARINA — Ottimi risultati ai campionati mondiali di danza sportiva per la scuola di ballo Italy dance Village di Pontedera. Alla competizioni hanno partecipato più di 1500 fra ballerine e ballerini, rappresentando ben 28 nazioni.

Giovedì 28 maggio le ragazze del gruppo Al'ab Narìa si sono aggiudicate il primo posto nella danza del ventre e due componenti del gruppo, Ilenia Giorgia e Elena Pucci, si sono aggiudicate la medaglia d'oro con il loro duo di danza del ventre.

Venerdì 29 la giornata dedicata all'hip hop: Dario Rosini e Giorgia Bruschi della crew Fireworks conquistano il terzo posto nella coppia hip hop; la crew Tricky Traps (Edoardo Cantarella, Martina Cardona, Silvia Iasiello e Noemi Vaccaro) raggiunge il gradino più alto del podio nella categoria piccoli gruppi hip hop, battendo gruppi provenienti da tutto il mondo; primo posto anche per la formazione Dancehall. Edoardo Cantarella, Giorgia Bruschi, Ylenia La Porta conquistano l'accesso alla finalissime di domani (sabato) per singoli e duo.

I Funk off sono: Martina Biagetti, Elena Boninsegna, Laura Boschi, Rachele Francioni, Martina La Sala, Bianca Macerini Papini, Ginevra Orazzini.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni 2020

Attualità

Cronaca

Attualità