Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTEDERA23°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La polizia di Dallas accoglie la nazionale norvegese all'aeroporto con la «Viking row»
La polizia di Dallas accoglie la nazionale norvegese all'aeroporto con la «Viking row»

Attualità Martedì 21 Luglio 2015 ore 14:00

Una notte atletica sul corso Matteotti

Foto Mirko Melai

Grazie agli insegnanti dell'Italy dance Village che daranno una dimostrazione gratuita delle discipline. Da Zumba a Piloxing fino a Booiaka



PONTEDERA — Zumba, Piloxing, Booiaka, Pontedera si rimette in forma grazie all'Italy dance Village.

Questa sera dalle 21 in piazza Cavour (di fronte al municipio) va in scena la seconda edizione di Pontedera in Fitness.

Le insegnanti e gli insegnanti della prestigiosa scuola della Valdera terranno dimostrazioni gratuite, al ritmo di musica, per tutto il pubblico che vorrà soffermarsi e provare alcune delle discipline sportive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo del 24enne recuperato dai sommozzatori nel centro di Pisa. Ricerche coordinate dalla Prefettura con vigili del fuoco e Polizia.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità