Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA13°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Azovstal, il ministero della Difesa russo rilascia il video della resa degli ultimi soldati

Spettacoli sabato 21 febbraio 2015 ore 09:20

In teatro per scoprire l'ingrediente segreto

Domenica 22 febbraio in scena il nuovo spettacolo per i più piccoli scritto e diretto da Tazio Torrini. Attrici Annalisa Galli e Alice Maestroni



CAPANNOLI — Nuovo appuntamento domenica 22 febbraio alle 16,30 per i più piccoli al teatro di Capannoli dove Telluris Associati presenta L'ingrediente segreto. Il nuovo spettacolo di Tazio Torrini vede in scena due giovani attrici, Annalisa Galli e Alice Maestroni.

Lo spettacolo racconta le avventure di Bibì, un animaletto che ha paura di tutto e non si diverte mai. Un carnevale trascorso in casa mentre tutti si divertivano e una notte piena di incubi lo spingeranno a cercare un misterioso ingrediente capace di infondere il coraggio anche ai più paurosi. Affronterà così una buffa avventura assieme all’amico Bobò attraverso foreste insidiose e grotte abitate da mostri. Uno spettacolo comicamente pauroso che strapperà risate ai bambini e ai grandi. Battute brillanti, teatro d’ombre e musiche demenziali si susseguono per ridere delle paure che tutti ci portiamo dietro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Peccioli, nella strada che costeggia il lago della Piappina. Richiesto l'intervento anche dell'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cultura

Cronaca