QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18° 
Domani 10°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 maggio 2019

Spettacoli sabato 21 febbraio 2015 ore 09:20

In teatro per scoprire l'ingrediente segreto

Domenica 22 febbraio in scena il nuovo spettacolo per i più piccoli scritto e diretto da Tazio Torrini. Attrici Annalisa Galli e Alice Maestroni



CAPANNOLI — Nuovo appuntamento domenica 22 febbraio alle 16,30 per i più piccoli al teatro di Capannoli dove Telluris Associati presenta L'ingrediente segreto. Il nuovo spettacolo di Tazio Torrini vede in scena due giovani attrici, Annalisa Galli e Alice Maestroni.

Lo spettacolo racconta le avventure di Bibì, un animaletto che ha paura di tutto e non si diverte mai. Un carnevale trascorso in casa mentre tutti si divertivano e una notte piena di incubi lo spingeranno a cercare un misterioso ingrediente capace di infondere il coraggio anche ai più paurosi. Affronterà così una buffa avventura assieme all’amico Bobò attraverso foreste insidiose e grotte abitate da mostri. Uno spettacolo comicamente pauroso che strapperà risate ai bambini e ai grandi. Battute brillanti, teatro d’ombre e musiche demenziali si susseguono per ridere delle paure che tutti ci portiamo dietro.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Elezioni

Elezioni