Attualità venerdì 10 luglio 2015 ore 11:30
Inaugurati due parcheggi a Croce e Usigliano

Per le opere sono stati spesi complessivamente 118mila euro: "Non sarebbe stato possibile senza le agevolazioni arrivate con la fusione"
CASCIANA TERME LARI — Taglio del nastro nella serata di ieri per due nuovi parcheggi per auto, uno nella località di Croce e l'altro a Usigliano.
“Le due opere - ha commentato il sindaco Mirko Terreni -, oltre ad andare incontro a esigenze concrete della cittadinanza, hanno riqualificato l’area rendendola più decorosa. L’investimento complessivo è pari a circa 118mila euro e anche se si tratta di una cifra abbastanza modesta per il bilancio del Comune - ha aggiunto Terreni -, non sarebbe stato possibile portare a termine l’investimento senza la fusione dei due Comuni, per effetto delle limitazioni del patto di stabilità.”
L’opera è stata eseguita dalla ditta Antonio Lauria di Pontedera .
Alle piccole cerimonie erano presenti rappresentanti delle associazioni locali e di volontariato e tantissimi cittadini.
Applaudita la prima macchina che ha usufruito del parcheggio a Usigliano, un mezzo della ditta Foschi Impianti di Perignano.
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI