Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride

Attualità Giovedì 17 Settembre 2015 ore 09:00

Inaugurazione supermercato Lidl, le immagini

Foto di: Mirko Melai

Alle 8 il taglio del nastro della nuova attività. Presente anche il sindaco Millozzi. A lavoro anche cinque nuovi assunti



PONTEDERA — E' stato inaugurato questa mattina in via dei Pratacci il nuovo supermercato Lidl di Pontedera.

Il colosso tedesco, che conta numerosi punti vendita anche in Valdera, ha dato il via alle vendite e i carrelli hanno iniziato a girare per le corsie, spinti da curiosi consumatori, venuti subito a testare il nuovo possibile centro spesa.

Presente anche il sindaco Simone Millozzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Diversi automobilisti hanno riportato il fatto in diversi punti della Strada di grande comunicazione. Da capire se sia sempre la stessa persona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità