QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 gennaio 2020

Cronaca lunedì 23 febbraio 2015 ore 17:30

Incidente in viale Matteotti, 3 veicoli coinvolti

Il furgone ha tamponato una Panda che ha invaso l'altra corsia e ha urtato una Punto. Nessun ferito grave, paura per una bambina e una ragazza



CALCINAIA — Un tamponamento che ha poi provocato uno scontro frontale. L'incidente, che ha visto coinvolti tre veicoli, è accaduto intorno alle 17 lungo viale Matteotti, proprio all'ingresso del paese.

Un furgone stava procedendo dietro a una Panda in direzione Pontedera, ma quando questa ha messo la freccia a sinistra per girare all'incrocio subito dopo il circolo Arci, il conducente non ha fatto in tempo a frenare e ha tamponato l'auto da dietro. L'impatto ha fatto finire l'utilitaria completamente nell'altra corsia, proprio mentre nell'altro senso di marcia stava arrivando una Punto, che non è riuscita ad evitarla e l'ha colpita frontalmente.

Sul posto sono intervenuti i vigili della polizia locale e i soccorsi del 118. Nessun ferito, solo un po' di paura per una bambina piccola e per una ragazzina, che però non hanno riportato gravi contusioni.

Anna Dainelli
© Riproduzione riservata



Tag

Sardine, Santori: «Ci hanno detto che non potevamo fare una manifestazione»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Sport