QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 14 dicembre 2019

Cronaca mercoledì 18 febbraio 2015 ore 11:15

​Sbarbano un self service e provocano un incidente

Ladri in azione a un distributore fra Vicopisano e Bientina. Inseguiti dai carabinieri, prima vanno fuori strada urtando un muro e poi picchiano contro 2 auto



VICOPISANO — Prima hanno letteralmente sradicato una cassa automatica del distributore di carburante lungo la strada che congiunge Bientina a Vicopisano e poi, inseguiti dai carabinieri, sono andati fuori strada urtando contro un muro e contro due auto.

Il fatto, i cui protagonisti sono due uomini di origini rumene, è accaduto intorno alle 4,30 di stanotte, mercoledì 18 febbraio.

Giunti sul posto, i carabinieri si sono subito lanciati all’inseguimento dei due malviventi a bordo di un furgone. Arrivati sulla via Calcesana, all’altezza di Ghezzano, il conducente ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato prima contro un muro e poi contro due auto.

Uno dei due malviventi, rimasto ferito nell’incidente, è stato arrestato dai carabinieri, mentre il complice è riuscito a darsi alla fuga. Il bottino del self service, circa 900 euro, è stato recuperato.

Sulle sue tracce continuano a lavorare i militari di Bientina, pattuglie di Cascina e la Radiomobile di Pisa.



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cultura

Attualità