Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Cronaca Venerdì 19 Aprile 2013 ore 09:15

Frontale tra due auto, traffico in tilt



Tre feriti in modo non grave. La causa dell’incidente forse una disattenzione
PONTEDERA - Scontro frontale tra due auto in via Tosco Romagnola davanti al Brico. Una panda condotta da un anziano avrebbe imboccato la viabilità contromano scontrandosi con una Opel Zafira. Questo secondo una primissima ricostruzione dei fatti. Tre le persone ferite coinvolte nell’incidente. Nessuno dovrebbe essere in gravi condizioni, nonostante la violenza dell’impatto. Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Pontedera per i rilievi. I feriti sono stati soccorsi dai volontari del 118. Il traffico è stato fortemente rallentato lungo tutta la Tosco Romagnola nel tratto pontederese a causa dell’incidente.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra i giovani atleti provenienti da tutta Italia che hanno gareggiato ai nazionali di Riccione anche Livia Moni, Diego Cantini ed Emanuele Iumiento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca