Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum

Cronaca Giovedì 06 Agosto 2015 ore 10:20

Incidente tra auto e camion, Arnaccio chiuso

Divieto di transito fino alle 8,30 tra Cascina e Fornacette. Nel tamponamento non ci sono stati feriti gravi. Sul posto mezzi del 118 e carabinieri



CASCINA — Incidente stradale tra Cascina e Fornacette questa mattina poco prima delle 7 sulla strada Arnaccio. Nel tamponamento sono rimasti coinvolti tre mezzi, due auto e un camion. Non ci sono stati feriti gravi.

Disagi alla viabilità, con la strada che è rimasta chiusa al traffico fino alle 8,30.

Sul posto mezzi del 118 e carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Momenti di panico a Fornacette: una vettura ha distrutto la vetrata di un noto punto vendita, spingendosi fino alle casse. Non ci sarebbero feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità