Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 27 giugno 2015 ore 13:30

Inizia l'estate, via con schiuma e sangria

Torna stasera il tradizionale appuntamento per grandi e piccini in piazza, con punti ristoro, fitness party, lotteria a premi



CALCINAIA — Continua il benvenuto all'estate organizzato dai Commercianti di Calcinaia. Stasera torna l'appuntamento dello Schiuma Party e...Sangria animato dalla musica di Dj Megawatt.

Il centro del paese sarà chiuso al traffico dalle 17 di oggi. Si potrà iniziare con una prova di resistenza sul toro meccanico, per poi visitare gli stand della festa. Dalle 18, via al Fitness Party guidato dalla palestra Italy Dance Village.

Disseminati sulla strada principale di Calcinaia saranno presenti infatti tanti punti di ristoro in cui si potranno gustare zuppa, pasta alla puttanesca, fagioli e salsicce, patatine con wurstel, pasta fritta (salata e dolce), bomboloni e tante bibite estive tra cui la sangria.

Alle 21,30 si procederà con l’estrazione della lotteria promossa dai commercianti che mette in palio come primo premio un soggiorno e altre cinque borse-regalo come premi minori. Dopodiché, inizia la festa con musica e schiuma in piazza Indipendenza, con palloni in lattice giganti, starlight, generatori di fuoco vero, stelle filanti che cadono da 15 metri di altezza, proiettore e maxi-schermo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità