Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca martedì 06 ottobre 2015 ore 19:00

Insegue i ladri, poi ci pensano i carabinieri

A Morrona un uomo ha visto i malviventi mentre rubavano il furgone del padre. Li ha seguiti, poi sono intervenuti i militari recuperando il mezzo



TERRICCIOLA — Vede i ladri che rubano il furgone del padre, si mette all'inseguimento e avverte i carabinieri. E' successo la scorsa notte in via del Chianti a Morrona, nel Comune di Terricciola.

Erano le 2,30 circa quando un uomo ha sentito dei rumori strani, erano i malviventi che stavano forzando la portiera del mezzo. L'uomo non ha esitato, è salito in auto e si è messo ad inseguirli, allertando anche le forze dell'ordine.

I carabinieri grazie alla segnalazione sono riusciti a individuare il furgone ma i due ladri sono scappati nei campi facendo perdere le tracce. Nel furgone non c'era niente di sospetto, forse il mezzo sarebbe servito per compiere un furto nelle ore o nei giorni successivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno