Cronaca lunedì 03 agosto 2015 ore 11:35
Rubano il furgone con 10mila euro di materiali

Furto di un Fiat Ducato della scuola di danza Italy Dance Village. La proprietaria Paola Tosi: "Grave danno, ripartire non sarà facile"
PONTEDERA — Furto nella notte alla scuola di danza pontederese Italy dance village, nella zona industriale di Gello, in via Molise.
Alcuni malviventi intorno all'una della notte tra domenica e lunedì hanno rubato il furgone, un Fiat Ducato, utilizzato dalla scuola per vari servizi.
All'interno del furgone c'erano vari indumenti e alcuni accessori per la musica. La proprietaria Paola Tosi non nasconda la preoccupazione: "Dentro al mezzo c'era tutta l'attrezzatura degli spettacoli e del normale lavoro. Casse, amplificatore, Pc, consolle, mixer, microfoni, luci, scenografie".
Tosi quantifica il danno e aggiunge: "Sarà dura ripartire, ci hanno rubato materiale per 8-10 mila euro. Purtroppo non avevamo l'assicurazione. La targa del mezzo è AD 136 CX. Magari qualcuno la vede. Spero che ritroveremo qualcosa".
Sul fatto indagano i carabinieri di Pontedera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI