QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°16° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 novembre 2019

Cultura mercoledì 23 ottobre 2019 ore 07:00

Intercultura incontra i cittadini

Il Comune di Pontedera ha dato il proprio patrocinio ad una iniziativa che si terrà il prossimo 26 ottobre alle 17.00 presso la Biblioteca Comunale



PONTEDERA — Il Comune di Pontedera ha dato il proprio patrocinio ad una iniziativa che si terrà il prossimo 26 ottobre alle 17.00 presso la Biblioteca Comunale.

Si tratta di un incontro con la cittadinanza organizzato da Intercultura.

L’Associazione Intercultura (fondata nel 1955) è un ente morale posto sotto la tutela del Ministero degli Affari Esteri. Ha status di ONLUS, Organizzazione non lucrativa di utilità sociale ed è gestita e amministrata da migliaia di volontari, che hanno scelto di operare nel settore educativo e scolastico, per sensibilizzarlo alla dimensione internazionale. 

“Per questo sarebbe utile che all'incontro pontederese ci fosse una forte partecipazione di cittadini, di giovani, di insegnanti – ha commentato il vicesindaco Alessandro Puccinelli –; trattandosi di opportunità importanti per la comunità. L'Amministrazione Comunale vuole mettere a disposizione dei cittadini delle occasioni utili, che servono a far crescere la cittadinanza e a prepararla alla nostra società globalizzata”.



Tag

Un'alleanza con Salvini? Ecco cosa ha risposto Matteo Renzi

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica