Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA21°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Attualità domenica 05 agosto 2018 ore 10:32

Interruzione idrica a Pontedera e Ponsacco

Ecco quando e dove avverrà l'interruzione dell'acqua a causa di lavori da fare sulla rete. Predisposto un servizio di fornitura



PONTEDERA — Acque SpA comunica che, al fine di effettuare un intervento di manutenzione straordinaria al deposito Morelli-Treggiaia a servizio della rete di distribuzione nel Comune di Pontedera, mercoledì 8 agosto, dalle ore 8.30 alle 15.30, verrà sospesa l’erogazione idrica nella frazione de Il Romito e in via di Montevisi, via del Rio, via delle Cantine, via Vecchia di Treggiaia, via Val di Cava, via di Mezzo, via del Poggio al Vento e via delle Castelline. L’interruzione idrica interesserà anche via di Scopeto e il tratto di via delle Colline per Legoli - da Il Romito fino all’intersezione con via Pinocchio - nel Comune di Ponsacco.

Per limitare i disagi agli utenti, sarà predisposto un servizio di fornitura idrica sostitutiva con un’autobotte posizionata nel parcheggio di via delle Colline per Legoli all’angolo con via Dini.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni metereologiche avverse, il lavoro sarà rimandato al giorno successivo, ovvero giovedì 9 agosto, con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stata chiusa al traffico l'area dove nel primo pomeriggio un incendio è divampato a bordo strada aggredendo anche le piante ad alto fusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità