Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 20 dicembre 2013 ore 10:42

Intossicati da monossido di carbonio, gravi due uomini

L'incidente, causato da una stufa difettosa, è accaduto in piazza Trieste. I due sono ricoverati in camera iperbarica



PONTEDERA — Il freddo porta a riscaldarsi con mezzi di fortuna o stufe improvvisate che durante il sonno e in una stanza chiusa, rischiano di generare vere e proprie disgrazie. E' quello che hanno rischiato stanotte in un appartamento in piazza Trieste a Pontedera due uomini di origini senegalesi, uno di 61 e l'altro di 49 anni che si sono intossicati con il monossido di carbonio. Forse per proteggersi dal gelo della notte, i due avevano hanno acceso una stufa nella camera da letto e poi si sono addormentati. A ritrovarli intossicati dal gas ma ancora vivi probabilmente è stato un loro connazionale che ha avvisato immediatamente il 118 di Pontedera. Gli uomini sono stati trasportati d'urgenza prima al Lotti e poi a Pisa. Le loro condizioni sono gravi, tanto che si trovano tuttora in camera iperbarica presso l'ospedale di Cisanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità