Attualità lunedì 13 luglio 2015 ore 13:00
Travolto da una bici, Rossi non si presenta

Lo showman ha dovuto dare forfait per lo spettacolo che era in programma ieri sera in piazza Trieste a Pontedera
PONTEDERA — Stava uscendo dalla propria abitazione in corso Porta Romana a Milano, quando una bici lo ha travolto causandogli una forte contusione alla coscia e così, Paolo Rossi ieri sera non si è potuto presentare neppure sul palco di piazza Trieste, dove avrebbe dovuto mettere in scena il suo spettacolo dedicato a Giorgio Gaber dal titolo L’importante è non cadere dal palco.
Non è caduto quindi, ma certo lo showman non può dirsi in ottima forma.
L'incidente, accaduto qualche giorno prima del suo esordio nella kermesse in ricordo del cantante, ha impedito a Rossi di terminare anche il monologo di venerdì scorso in piazza Umberto I a Castelnuovo Garfagnana e pure quello di sabato alle Terme Tettuccio di Montecatini.
Ieri sera, sul palco di piazza Trieste, si sono presentati solo Gian Piero Alloisio e Giulio D’Agnello con lo spettacolo I nostri amici Gaber e Luporini e così, nonostante il forfait di Rossi, c'è stato comunque il tutto esaurito e la serata ha avuto comunque un gran successo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI