Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Genova, tensioni al corteo ex Ilva: uova e fumogeni contro le forze dell'ordine, ferito un operaio
Genova, tensioni al corteo ex Ilva: uova e fumogeni contro le forze dell'ordine, ferito un operaio
new

Conte, Spalletti e Palladino gli allenatori più citati da Radio e Tv

Antonio Conte è l'allenatore di serie A citato più volte sulle principali emittenti radiofoniche e televisive italiane



ROMA (ITALPRESS) – Antonio Conte è l’allenatore di serie A citato più volte sulle principali emittenti radiofoniche e televisive italiane. Secondo i dati raccolti da Mediamonitor.it, piattaforma che utilizza tecnologia e soluzioni sviluppate da Cedat 85, azienda attiva da 40 anni nella fornitura dei contenuti provenienti dal parlato, nel periodo compreso fra domenica 2 novembre e martedì 2 dicembre Conte ha totalizzato ben 976 citazioni sulle radio e tv nazionali. L’allenatore del Napoli, che dopo la pesante sconfitta con il Bologna aveva approfittato della pausa di campionato per trascorrere qualche giorno in famiglia a Torino, scatenando una ridda di illazioni e voci sulle sue possibili dimissioni, precede sul podio Luciano Spalletti (713), subentrato a fine ottobre alla guida della Juventus dopo l’esonero di Tudor, e Raffaele Palladino (549), ingaggiato ai primi di novembre dall’Atalanta per sostituire Juric. Ad aggiudicarsi la medaglia di legno, per una manciata di menzioni (532), è Massimiliano Allegri, tornato ad allenare il Milan undici anni dopo la sua precedente (e deludente) esperienza in rossonero, mentre il quinto posto è appannaggio di Gian Piero Gasperini; il mister giallorosso ottiene 482 citazioni, superando di poco il suo omologo sulla panchina nerazzurra, con il quale condivide ex aequo il secondo posto in classifica di campionato: Christian Chivu, alla guida dell’Inter, è stato infatti citato 476 volte. L’analisi di Mediamonitor.it assegna la settima posizione al nuovo allenatore del Genoa, Daniele De Rossi (371 menzioni), chiamato dai dirigenti rossoblù a sostituire il dimissionario Vieira; l’ex centrocampista della Roma e della Nazionale campione del mondo 2006 precede Paolo Vanoli (305), ingaggiato dopo l’esonero di Pioli per risollevare le sorti della Fiorentina ultima in classifica, e Cesc Fabregas, allenatore di quel Como che è la squadra rivelazione delle ultime stagioni calcistiche. Fabregas, con 220 citazioni, supera di una sola menzione il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri (219). – foto Ipa Agency – (ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal digitale al negozio fisico: la storia di Rustichelli passa da Ponsacco con l'apertura del suo negozio specializzato in moda al femminile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità