Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Sport giovedì 27 agosto 2015 ore 16:15

Jp, le parole di coach Toccafondi e il derby

Sabato 5 settembre primo impegno ufficiale contro il Gs Bellaria. Il tecnico spiega: "Nessun problema di inserimento dei nuovi"



PONTEDERA — Sta per andare in archivio la prima settimana di allenamenti di una Juve Pontedera rinnovata nell’organico e nelle motivazioni.

In attesa della prima uscita ufficiale, sabato 5 settembre col derby di Coppa Toscana contro il G.S. Bellaria Cappuccini, coach Toccafondi fa il punto: “Abbiamo iniziato a pieno ritmo con un roster di 16 ragazzi e con doppie sedute. La squadra lavora sia dal punto di vista fisico che tecnico. Non ci sono problemi di inserimento visto il passato in maglia JP degli ultimi arrivati, anzi proprio loro sono quelli che guidano i più giovani insieme al contributo del capitano Ruberti e del suo vice. Tutti stanno facendo un buon lavoro anche se adesso è presto per fare valutazioni. Il primo obiettivo sarà esser più sciolti e coesi anche in campo per le partite di Coppa Toscana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità