Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:PONTEDERA23°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Sport giovedì 02 luglio 2015 ore 10:00

Juve serie C, altri due colpi di mercato

Il ds Pierini fa arrivare Doveri reduce dalla promozione in B dell'Etrusca San Miniato e Falchi dalla Folgore Fucecchio



PONTEDERA — Si delinea sempre di più il roster per la prossima stagione della Juve Pontedera. Dopo l'accordo con Francesco Susini, il direttore sportivo Andrea Pierini mette a segno altri due colpi di mercato per la serie C: Davide Doveri e Luca Falchi

Entrambi dei ritorni per il basket pontederese ed entrambi reduci da una buona stagione. Doveri è stato uno dei protagonisti della promozione in B dell’Etrusca San Miniato, mentre Falchi ha disputato un’ottima annata con la maglia della Folgore Fucecchio.

“Anche la scelta di Davide e Luca - ha commentato il ds - si colloca perfettamente con il piano societario di valorizzazione dei ragazzi del vivaio, sono entrambi ragazzi giovani, cresciuti cestisticamente a Pontedera e, insieme a Susini, saranno il riferimento in campo e nello spogliatoio per tutti gli under che anche quest’anno saranno chiamati alla prova nel campionato di serie C”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare denunciato e attività congelata: i Carabinieri e l'Ispettorato del lavoro hanno fatto la scoperta durante un'ispezione congiunta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità