comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°26° 
Domani 14°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Il giro d'Italia delle Frecce Tricolori: omaggio alle vittime Covid e alla Repubblica, il passaggio su Milano

Attualità lunedì 06 luglio 2015 ore 07:00

La festa dell'Acli arriva a Buti

Cene, dibattiti e spettacoli in piazza Martiri della Libertà dal 10 al 12 luglio



BUTI — L’Acli compie 70 anni e a Buti festeggia con cene tipiche per tre giorni di fila.

L’appuntamento d’inizio è per venerdì 10 luglio alle 18 in piazza Martiri della Libertà con la presentazione della campagna Fap Acli E se piove? Cambiamo legge – Proposte di legge per l’istituzione dell’integrazione al minimo vitale per trattamenti pensionistici calcolati esclusivamente con il sistema contributivo. Ci saranno gli interventi del vicesegretario vicario Fap Acli regionale Riccardo Della Zoppa e del vicesegretario Fap Acli regionale Sergio Parrini. A seguire cena e dibattito sul Jobs Act insieme all’ex operaio ThyssenKrupp ora onorevole componente della commissione Lavoro Pubblico e Privato Antonio Boccuzzi e il segretario confederale Cgil Toscana Daniele Quiriconi.

Sabato 11 luglio dalle 18 verrà invece presentato il bilancio sociale del Patronato Acli Regionale Toscana, con gli interventi della presidente nazionale Acli Paola Vacchina e dell’onorevole Pd e presidente Cesvot Federico Gelli. A seguire, cena e un dibattito sui 70 anni delle Acli insieme agli ex presidenti nazionali Giovanni Bianchi e Franco Passuello.

Gran finale domenica 12 luglio con la cena e lo spettacolo degli Chez Nous Le Cirque One man, anzi two men show! Di e con Rufus e Coriandolo. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca