Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 07 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Tamberi alla Prima della Scala: «Quest'opera porta sfortuna? Beh, ho già dato, con me non attacca»
Tamberi alla Prima della Scala: «Quest'opera porta sfortuna? Beh, ho già dato, con me non attacca»

Cultura giovedì 03 aprile 2014 ore 17:00

​La Fondazione Oda premia Andrea Bocelli

Il tenore di Lajatico, assieme all’Ac Fiorentina e Roberto Lupi, riceverà il riconoscimento “Toscana Cultura della Disabilità”



FIRENZE — Un riconoscimento per la testimonianza di vita e per creato e sostenuto la Fondazione che porta il suo nome. Con queste motivazioni Andrea Bocelli riceverà domani, venerdì 4 aprile nella fattoria di Castiglionchio a Rignano sull'Arno, il premio Toscana-Cultura della disabilità 2014 organizzato dalla Fondazione Oda Firenze Onlus.

Insieme al tenore originario di Lajatico, il riconoscimento verrà consegnato anche all’Ac Fiorentina che con la presidenza della famiglia Della Valle ha avviato un vero e proprio percorso di iniziative benefiche e a Roberto Lupi per il servizio svolto alla comunità in qualità di Presidente dell’Istituto Scudi di San Martino.

La cerimonia, alla quale sarà presente anche l’arcivescovo di Firenze Giuseppe Betori, sarà seguita da un concerto della famosa pianista Jin Ju. Il ricavato della serata servirà per l'acquisto di un pulmino attrezzato per i disabili assistiti dalla Fondazione Oda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Impatto nelle vicinanze dello stadio in via Vittorio Veneto: un'auto ha colpito Gilberto Micelli e neppure i sanitari del 118 hanno potuto fare niente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità