Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Sport domenica 31 agosto 2014 ore 14:00

La Juve Pallacanestro prosegue la preseason

Coach Ormeni: "Allenamenti mirati e cura del dettaglio". Martedì la prima amichevole. Tra due settimane riprende anche il minibasket



PONTEDERA — Allenamenti mirati e con la cura del dettaglio per i più grandi, il minibasket che sta per ripartire per i più piccoli. La Juve Pallacanestro ha terminato la prima settimana di allenamenti e Massimiliano Ormeni, coach della prima squadra ma anche responsabile del settore giovanile si dice contento di questi primi giorni di lavoro: “Per adesso lavoriamo bene e i ragazzi sono molto partecipi e disponibili. Ci siamo allenati quotidianamente in doppia seduta – spiega – e così sarà per le prossime due settimane”. Il lavoro sul parquet è organizzato in modo da non tralasciare nessun particolare: “In campo siamo sempre tre o quattro allenatori più il preparatore. Questo ci permette di poter pianificare nei minimi dettagli lo svolgimento della seduta e suddividere le responsabilità in modo organico”.

Un lavoro che inizierà a dare i suoi frutti nelle prime amichevoli. La prima squadra esordirà martedì 2 settembre alle 20 a Livorno contro la Labronica e giocherà la seconda amichevole venerdì 5 settembre alle 19,30 contro il Fucecchio sul parquet di casa al Pala Zoli.

Intanto riparte anche la stagione del minibasket che vedrà impegnati i bambini nati nel 2004 e nel 2005. Per loro l'appuntamento è mercoledì 17 settembre alle 17,30 alla palestra dell'Istituto tecnico Fermi in via Firenze.

Per informazioni 3385063264 - info@juvepontedera.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca