QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°23° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2019

Spettacoli venerdì 24 luglio 2015 ore 09:30

La magia surreale di Triggiano sbarca alle 11Lune

Il prestigiatore originario di Ponsacco ma famoso in tutto il mondo sarà stasera al Fonte Mazzola con il suo "Real Illusion"



PECCIOLI — Dopo Grecia, Cina, Canada, Francia, Russia e dopo una tournée 2014 che lo ha visto protagonista nei principali teatri italiani, Gaetano Triggiano fa tappa anche sotto il campanile del Bellincioni, a pochi chilometri dalla sua Ponsacco.

Arriva stasera alle 21,30 sul palco delle 11Lune, per sorprendere il pubblico dell'anfiteatro, il celebre illusionista con il suo spettacolo Real Illusion.

Con energia, passione e abilità, il pupillo del trasformista Arturo Brachetti (che di questo spettacolo è anche direttore artistico), darà vita a situazioni surreali attraverso apparizioni, colpi di scena e trasformazioni ad una velocità estrema, garantendo un’esperienza coinvolgente e spettacolare.

Storie avventurose, momenti di sospensione e di alta tensione, ma anche momenti brillanti e divertenti tra le sue più grandi e incredibili illusioni. Energia, rapidità, forza, passione, poesia, amore, mistero e soprattutto magia saranno gli ingredienti di questo sorprendente spettacolo di altissimo livello internazionale, dove gli effetti speciali faranno da cornice a chi vorrà sognare ad occhi aperti, adulti e bambini.

Un viaggio tra realtà e immaginazione, in uno spazio senza tempo, per scoprire l’essenza stessa dell’illusionismo. Triggiano trasporterà il pubblico in un mondo in cui ogni limite razionale è superato e dove le leggi della fisica saranno stravolte.

Sul palcoscenico Triggiano sarà affiancato da un cast di ballerini e accompagnato dall’originale e coinvolgente musica del maestro Angelo Talocci. Preziosa anche la collaborazione con Alessio Tagliento, autore di programmi televisivi tra cui Zelig, Colorado Cafè e Quelli che il Calcio.

"Per Real Illuision - ha commentato il direttore artistico Arturo Brachetti -, abbiamo immaginato un luogo surrealista, come lo scheletro di una fabbrica abbandonata da Gustave Eiffel sulle nubi, una specie di attracco vittoriano sospeso nei cieli, dove persino Giulio Verne avrebbe potuto agganciare una mongolfiera. In questo luogo senza tempo, la magia prende vita e ci abbandoniamo al viaggio di fantasia. Gaetano Triggiano è il timoniere e ci porta, come bambini estasiati e increduli a scoprire emozioni che avevamo dimenticato".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità