Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Lavoro mercoledì 07 ottobre 2015 ore 11:26

​La mensa cerca un cuoco

C'è tempo fino al 12 ottobre. Dovrà sostituire il personale assente. Il bando completo e i requisiti per accedere alla graduatoria



SANTA MARIA A MONTE — Il Comune cerca un addetto per la mensa scolastica. L'eventuale assunzione, che avverrà sulla base di una graduatoria, sarà a tempo determinato, pieno o part-time. Il profilo è quello di esecutore addetto alla cucina: dovrà sopperire ad esigenze straordinarie e alla sostituzione del personale assente, per garantire la funzionalità del servizio di refezione scolastica nella mensa centralizzata del Comune. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 12 ottobre 2015.

Mansioni – Il lavoratore sarà adibito a mansioni di preparazione e cottura degli alimenti, di collaborazione per le operazioni di confezionamento dei pasti, ad attività di sporzionamento e a operazioni di pulizia necessarie al funzionamento delle strutture.

Requisiti per l’ammissione –Possono partecipare alla presente selezione i cittadini italiani residenti nel territorio della Repubblica (sono equiparati ai cittadini gli italiani non appartenenti alla Repubblica) nonché i cittadini degli stati membri dell’Unione europea, in possesso dei requisiti previsti per l’accesso al pubblico impiego e del diploma della scuola dell’obbligo.

Ulteriori requisiti – Idoneità fisica all'impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale di esecutore addetto alla cucina. Licenza della scuola dell'obbligo unitamente all'esperienza lavorativa non inferiore a un anno (anche non continuativo) in aziende pubbliche o private in qualità di cuoco/aiuto o cuoco/addetto cucina. Attestato di frequenza al corso per addetti con mansione alimentare complessa (durata 12 ore). Possesso della Patente di guida categoria B.

Formazione della graduatoria – Per la formazione della graduatoria il Centro per l’impiego opererà secondo i criteri del carico di famiglia, del reddito e dello stato di disoccupazione, così come meglio specificati nell’All. A del sopraccitato Regolamento Regionale.

Modalità di svolgimento prova selettiva – La prova, volta al solo accertamento dell’idoneità del candidato ai sensi dell’art. 38 del Regolamento Regionale, verterà sulla verifica delle conoscenze inerenti le mansioni richieste. I contenuti della prova (pratica applicativa) saranno relativi alle mansioni riguardanti:

- Cognizione e abilità relative alla preparazione e confezionamento pasti.

- Cognizioni e abilità relative alle operazioni di pulizia necessarie al funzionamento delle strutture scolastiche.

- Normative procedure H.a.c.c.p.

- Nozioni inerenti il rapporto di lavoro nella Pubblica Amministrazione.

- Relazione con gli utenti.

- Sicurezza sui luoghi di lavoro.

La prova si svolgerà, entro il 30esimo giorno successivo alla pubblicazione della graduatoria, a Santa Maria a Monte, presso la sede della scuola media statale via Querce 21, o in un'altra sede, che sarà individuata dalla commissione esaminatrice alla quale è riservata l'indicazione della data e dell'ora di svolgimento della prova. In sede di pubblicazione della graduatoria saranno comunicati luogo, data e ora di svolgimento della prova pratica.

I candidati che hanno diritto alla convocazione per la prova selettiva saranno convocati almeno sei giorni prima della prova tramite pubblicazione sul sito http://www.santamariaamonte.pi.it.

Domanda e requisiti sono scaricabili dagli allegati.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le telecamere sono già attive per rilevare e permettere di sanzionare i mezzi pesanti che senza autorizzazione attraversano il centro abitato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Carmela Pulvirenti Ved. Valenti

Venerdì 15 Ottobre 2021
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Cronaca

Cronaca