Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Attualità mercoledì 01 maggio 2024 ore 15:58

La Mille Miglia passerà da Pontedera

La celebre gara automobilistica attraverserà la città il prossimo 13 Giugno, durante la terza tappa Viareggio-Roma



PONTEDERA — La Mille Miglia passerà da Pontedera. La celebre gara automobilistica attraverserà la città il prossimo 13 Giugno, durante la terza tappa che, partendo da Viareggio arriverà a Roma.

L'arrivo delle auto, oltre 400 veicoli sia moderni che storici, è previsto in mattinata, anche se gli orari sono ancora da definire. Ad annunciare il passaggio della manifestazione, attraverso i social, sono stati il vicepresidente di Anci Città dei Motori Eugenio Leone e l'assessore Mattia Belli.

Per quanto riguarda il percorso pontederese, le auto arriveranno dalla Tosco Romagnola per poi toccare Viale Italia, ponte Napoleone, il Piazzone e Corso Matteotti. Sul corso è previsto anche uno stop per controllo timbro.

Una volta lasciata Pontedera, le auto proseguiranno il loro percorso lungo la costa, fino Castiglione della Pescaia, per poi proseguire verso la capitale.

"Dopo i Vespa world days - commenta Eugenio Leone - torna a Pontedera un grande evento motoristico internazionale, con il passaggio della gara di auto storiche più famosa al mondo che torna in città dopo l'edizione del 2022. Pontedera si conferma sempre più città dei motori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca