Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Attualità Domenica 20 Novembre 2016 ore 13:02

La prima unione civile di Pontedera

Foto di: tratte da Fb

Il sindaco Millozzi ha celebrato l'amore tra Nicoletta e Barbara: "L'emozione di un momento speciale, una grande conquista di civiltà"



PONTEDERA — Si è tenuta questa mattina la prima unione civile a Pontedera. Cerimoniere è stato il primo cittadino Simone Millozzi.

Il sindaco ha unito Nicoletta e Barbara. Millozzi ha commentato l'evento: "Sento dentro di me l'emozione di un momento speciale ma allo stesso tempo l'orgoglio e la soddisfazione di chi vede finalmente conquistati e riconosciuti diritti nuovi, senza che siano stati diminuiti o tolti a nessuno diritti che già c'erano. Una grande conquista di civiltà che rende più giusto il nostro Paese e che attua pienamente il principio di uguaglianza. Una legge che riconosce a tutti il diritto di amare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Renzo Cecconi, presidente dell'Ac Capannolese 1967 da decenni. La comunità e il mondo dello sport della Valdera in lutto.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità