QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 6° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 13 dicembre 2019

Cronaca domenica 25 gennaio 2015 ore 04:16

La Rotta perde il suo storico insegnante

Piergiorgio Malucchi, 77 anni, è morto all'ospedale Lotti dopo aver avuto un malore a casa. Ha avvicinato i giovani allo sport e alla cultura



PONTEDERA — Lutto alla Rotta e a Pontedera per la morte di Piergiorgio Malucchi, 77 anni. Malucchi, che ha insegnato lettere a diverse generazioni di rottigiani e pontederesi, era malato da tempo e si è sentito male a casa morendo all'ospedale Lotti dove era stato portato in seguito al malore.

Molto attivo nella comunità Piergiorgio Malucchi ha avvicinato molti giovani allo sport con il Csi Esperia ed è stato fondatore del gruppo culturale e ricreativo Il Mattone, che attraverso Facebook ha voluto ricordarlo così: “Purtroppo poche ore fa ci è arrivato il triste annuncio della scomparsa di Piergiorgio Malucchi, socio fondatore del nostro gruppo culturale e ricreativo il "Mattone" , di cui è stato anche presidente.. Ci stringiamo alla famiglia facendo le condoglianze ai figli Piermichele e Pieranna e la moglie Rosanna. E ringraziamo Piergiorgio per tutto quello che ha fatto per questo gruppo. Non ti dimenticheremo. Ciao Piergiorgio...”.

I funerali di Malucchi si terranno domani, lunedì 26 gennaio alle 14,30 nella chiesa della Rotta.



Tag

Bonafede e la gaffe sulla differenza tra reato doloso e colposo | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità