Cronaca domenica 25 gennaio 2015 ore 04:16
La Rotta perde il suo storico insegnante

Piergiorgio Malucchi, 77 anni, è morto all'ospedale Lotti dopo aver avuto un malore a casa. Ha avvicinato i giovani allo sport e alla cultura
PONTEDERA — Lutto alla Rotta e a Pontedera per la morte di Piergiorgio Malucchi, 77 anni. Malucchi, che ha insegnato lettere a diverse generazioni di rottigiani e pontederesi, era malato da tempo e si è sentito male a casa morendo all'ospedale Lotti dove era stato portato in seguito al malore.
Molto attivo nella comunità Piergiorgio Malucchi ha avvicinato molti giovani allo sport con il Csi Esperia ed è stato fondatore del gruppo culturale e ricreativo Il Mattone, che attraverso Facebook ha voluto ricordarlo così: “Purtroppo poche ore fa ci è arrivato il triste annuncio della scomparsa di Piergiorgio Malucchi, socio fondatore del nostro gruppo culturale e ricreativo il "Mattone" , di cui è stato anche presidente.. Ci stringiamo alla famiglia facendo le condoglianze ai figli Piermichele e Pieranna e la moglie Rosanna. E ringraziamo Piergiorgio per tutto quello che ha fatto per questo gruppo. Non ti dimenticheremo. Ciao Piergiorgio...”.
I funerali di Malucchi si terranno domani, lunedì 26 gennaio alle 14,30 nella chiesa della Rotta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI