Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:06 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pallone spia cinese colpito e abbattuto: le immagini della caduta in Usa

Pontedera Sapori d'Autunno Sanremo 2016 venerdì 12 febbraio 2016 ore 12:36

La sicurezza del festival passa dalla Valdera

Un momento nell'area stile dell'Hotel Royal

Il questore d'Imperia ha lavorato per otto anni a Pontedera. Ora sovraintende alla sicurezza di Sanremo. Tornerà per celebrare la Vespa



. — Mentre continuano gli assaggi dei prodotti tipici della Valdera da parte dei vip di Sanremo, nell'area stile dell'Hotel Royal ha fatto la sua comparsa un personaggio legato al nostro territorio: il questore d'Imperia Leopoldo Laricchia. Il dirigente è stato incaricato di sovrintendere alla sicurezza della kermesse musicale più famosa d'Italia, ma la sua carriera lo ha visto impegnato per otto anni a Pontedera.

Laricchia ha lavorato nella nostra città dal '94 al 2002. Il vicesindaco Angela Pirri lo ha invitato alla festa in onore dei 70 anni della Vespa che si terrà quest'anno e lui ha accettato.

Nel frattempo, i rappresentanti delle aziende continuano a proporre assaggi dei prodotti locali. L'entusiasmo si fa sentire: "E' un'esperienza eccezionale - commenta Marco Rossi un imprenditore che ha la sua azienda in Valdera. - Non ho mai partecipato a un evento del genere, e devo ammettere che è una vetrina fantastica per promuovere le nostre eccellenze. Ho avuto il piacere di conoscere meglio anche i miei colleghi coinvolti in Sapori d'Autunno - prosegue - e di stringere la mano a diversi artisti importanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unica sopravvissuta all'esplosione della pirotecnica Ciandri di Morrona, aveva 48 anni. Oggi l'ultimo saluto nella chiesa di Sant'Andrea
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Franca Gori Ved. Desideri

Sabato 04 Febbraio 2023
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità