QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 gennaio 2020

Pontedera Sapori d'Autunno Sanremo 2016 venerdì 12 febbraio 2016 ore 12:36

La sicurezza del festival passa dalla Valdera

Un momento nell'area stile dell'Hotel Royal

Il questore d'Imperia ha lavorato per otto anni a Pontedera. Ora sovraintende alla sicurezza di Sanremo. Tornerà per celebrare la Vespa



. — Mentre continuano gli assaggi dei prodotti tipici della Valdera da parte dei vip di Sanremo, nell'area stile dell'Hotel Royal ha fatto la sua comparsa un personaggio legato al nostro territorio: il questore d'Imperia Leopoldo Laricchia. Il dirigente è stato incaricato di sovrintendere alla sicurezza della kermesse musicale più famosa d'Italia, ma la sua carriera lo ha visto impegnato per otto anni a Pontedera.

Laricchia ha lavorato nella nostra città dal '94 al 2002. Il vicesindaco Angela Pirri lo ha invitato alla festa in onore dei 70 anni della Vespa che si terrà quest'anno e lui ha accettato.

Nel frattempo, i rappresentanti delle aziende continuano a proporre assaggi dei prodotti locali. L'entusiasmo si fa sentire: "E' un'esperienza eccezionale - commenta Marco Rossi un imprenditore che ha la sua azienda in Valdera. - Non ho mai partecipato a un evento del genere, e devo ammettere che è una vetrina fantastica per promuovere le nostre eccellenze. Ho avuto il piacere di conoscere meglio anche i miei colleghi coinvolti in Sapori d'Autunno - prosegue - e di stringere la mano a diversi artisti importanti".



Tag

Meloni: "Fratelli d'Italia vero vincitore delle elezioni"

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità