Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica giovedì 24 aprile 2014 ore 12:30

​La squadra di Gherardini per le elezioni

Marco Gherardini

Il candidato del centrosinistra a Palaia ha presentato la lista dei consiglieri per le prossime amministrative



PALAIA — Sei donne e sei uomini per “Palaia in Grande”. Il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra a Palaia Marco Gherardini ha presentato ufficialmente la lista dei dodici consiglieri che si presenteranno assieme a lui alle prossime amministrative di maggio.

“Con questa lista diamo un volto al necessario rinnovamento e alle competenze di cui il comune di Palaia ha bisogno – ha commentato Gherardini – con sei uomini e sei donne che amano la propria comunità e che con spirito di servizio si candidano ad amministrare, all’insegna del bene comune, il territorio comunale”. Slogan della lista sarà il volto buono, perché “le persone candidate – ha spiegato il candidato sindaco – sono stimate e grazie alle loro capacità e i loro volti conosciuti e affidabili, sono la migliore garanzia dell’impegno nella realizzazione delle proposte serie e oneste che mettiamo adesso in campo”.

Ecco i nomi: Daria Perini, medico, 34 anni; Samuele Bianchi, 25, barista; David Baldanzi, 45 anni, insegnante scuola primaria; Tommaso Cedri, 28 anni, laureando in architettura; Irene Consoloni, 30 anni, praticante avvocato; Lia Fiore, 34 anni, educatrice; Marica Guerrini, 52 anni, bancaria; Stefano Mariancini, 46 anni, dipendente Piaggio; Elisa Montagnani, 28 anni, praticante avvocato; Lia Monti 39 anni, commessa; Vasco Monti, 52 anni, ragioniere; Alessandro Taddei, 51 anni, operaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica