Politica domenica 20 aprile 2014 ore 12:00
Gherardini, tutto pronto per il tour del programma

Dalla settimana prossima il candidato del centrosinistra comincerà le presentazioni del progetto elettorale
PALAIA — Marco Gherardini è pronto per il tour in vista delle elezioni. A breve il candidato sindaco del centrosinistra a Palaia inizierà, insieme ai candidati consiglieri, a incontrare i cittadini per presentare il programma elettorale della lista “Palaia in Grande”.
La prossima settimana saranno comunicate le date, nel frattempo continua la campagna di ascolto sul territorio. “Chi si candida a governare un territorio – ha detto Gherardini – è chiamato ad avere una visone di governo, a dare una direzione chiara allo sviluppo del territorio, individuando gli strumenti idonei per pensare e costruire il futuro del comune. Il mio programma – ha aggiunto – sarà fatto non solo di cose da fare, ma anche di come realizzare le nostre proposte. E questo penso sia possibile a partire da una migliore organizzazione della macchina amministrativa e da un lavoro serrato nel reperimento dei finanziamenti”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI