Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex pattinatrice Valentina Machei: «Fiera dei miei quarti posti»
L'ex pattinatrice Valentina Machei: «Fiera dei miei quarti posti»

Politica Venerdì 27 Marzo 2015 ore 10:30

​La Toscana è qui, Pieroni a Ponsacco

Andrea Pieroni

Sabato mattina il candidato al consiglio regionale sarà nella sala Valli. Modera l’incontro, il giornalista Mario Mannucci



PONSACCO — “La Toscana che ci piace e che vogliamo parte da qui: da ciascuno dei territori di una provincia che funziona meglio se valorizza le peculiarità, da promuovere e incentivare per la crescita di tutti”. Con questi propositi, passa anche da Ponsacco il candidato al consiglio regionale ed ex presidente della Provincia Andrea Pieroni, che sabato 28 marzo alle 10,15 terrà un incontro pubblico nella sala Valli, di fronte al municipio.

A moderare la conferenza ci sarà il giornalista Mario Mannucci. Dopo l’iniziativa, organizzata dal Comitato Pisa per la Toscana che sostiene la candidatura di Pieroni, verrà offerto anche un aperitivo al circolo Acli Toniolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il testimone dello storico locale passato in mano a due giovani imprenditrici: inaugurata la pasticceria Ro-Mà nella frazione di Perignano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità